Avvistamenti di UFO

Avete mai visto un UFO? Siete stati rapiti dagli alieni?

La foto che vedete per prima nella pagina ritrae un vecchissimo esemplare di Morus Nigra, il gelso nero. Nulla di strano nella foto se non per il fatto che analizzandola con un certo ingrandimento (il file originale misura 6000 per 4000 pixel) notai una strana macchia che non poteva essere attribuibile a polvere nell’obiettivo.
Avete mai visto gli UFO? Nella Sicilia orientale, proprio intorno al monte Etna pare che gli avvistamenti di UFO siano una cosa all’ordine del giorno: non passano un paio di mesi dall’ultimo avvistamento che ne avviene uno nuovo e le caratteristiche e anche le circostanze non sono sempre uguali. Sull’Etna si avvistano UFO di giorno e di notte, che ci sia il sole o sia nuvoloso non importa: gli UFO si fanno vedere comunque. Pare che questi Unidentified Flying Object siano di casa sul nostro amato vulcano.

Ma le domande soprattutto dagli anni settanta del secolo scorso in poi se le sono fatte in molti e alcuni hanno anche giustificato l’apparizione di questi oggetti con la presenza delle basi militari americane in zona. Certo non sappiamo cosa vogliano o a cosa siano interessati questi alieni di passaggio ma sappiamo che negli anni ci sono state anche persone che asserivano di essere state rapite dagli alieni e poi rilasciate più o meno in stato confusionale.

E se fosse tutto vero? E se gli alieni si comportassero con noi come noi ci comportiamo con le specie marine che studiamo? È noto che gli studiosi di fauna marina operano dei rapimenti in mare, ovvero pescano per esempio una tartaruga e poi le incollano sul carapace un trasmettitore oppure le appongono una sorta di graffetta metallica che ne facilita l’individuazione e il riconoscimento nel tempo.
Tornando alla domanda iniziale, voi li avete mai visti gli UFO? Ci credete? Siete stati rapiti dagli alieni?

(La foto incriminata è stata scattata il 25 ottobre del 2018 ed è un falso in quanto il presunto disco volante nell’ultima foto è stato aggiunto ad arte)

Lascia un commento